Lettura dei tarocchi senza carta di credito e cartomanti al telefono senza 899

PiùRicarica: consulti di cartomanzia con ricarica telefonica, a basso costo e senza 899

tarocchi

Ora puoi richiedere una lettura personalizzata dei tarocchi senza carta di credito e consultare le nostre cartomanti spendendo ancora meno rispetto alle tariffe applicate con l’899.

Grazie al servizio di pagamento con ricarica telefonica PiùRicarica, la lettura dei tarocchi al telefono, l’interpretazione delle sibille e la consultazione delle carte napoletane con le nostre cartomanti costa solo 0,71€ al minuto, IVA compresa, sia da fisso che da cellulare, senza scatti alla risposta.

Come funziona?

Le modalità di utilizzo sono estremamente semplici ed intuitive. Una volta acquistata la ricarica, chiama il numero 02.200010 e digita il codice PIN indicato sulla ricevuta della ricarica.

Un messaggio ti comunicherà i minuti di conversazione che hai a disposizione, dopodiché verrai collegato al nostro servizio di cartomanzia a basso costo senza 899, e potrai richiedere una lettura personalizzata dei tarocchi con i nostri esperti.

Con PiùRicarica è possibile richiedere consulti di cartomanzia senza carta di credito, spendendo meno e parlando più a lungo con le nostre esperte in cartomanzia, astrologia e numerologia. In buona sostanza, chiedere consiglio ed aiuto ad una cartomante con ricarica telefonica ti offre ulteriori benefici.

I costi sono più bassi rispetto alle tariffe applicate con l’899 e, con il nostro servizio di cartomanzia con ricarica telefonica puoi monitorare in modo semplice e veloce quanto hai speso.

Si garantisce la massima riservatezza e, in bolletta, comparirà solo una chiamata in uscita verso un normale numero urbano.

Utilizzando PiùRicarica non verrà richiesto alcun numero di carta di credito e puoi chiamare da tutti i telefoni, sia di rete fissa che mobile.