Lettura dei tarocchi classici e dei tarocchi egiziani con con il metodo delle tre carte

Lettura dei tarocchi: il metodo delle tre carte per consulti di carattere generale

tarocchi

La lettura dei tarocchi con il metodo delle tre carte si utilizza per conoscere le tendenze generali del passato, del presente e del futuro.

Si tratta del metodo più semplice da realizzare e le informazioni che si possono ricavare da una lettura dei tarocchi con tre carte sono di carattere generale. Proprio per questo motivo, di solito, questo metodo viene abbinato ad una lettura più approfondita dei tarocchi.

Se utilizzato in forma esclusiva, il metodo a tre carte fornisce indicazioni generali su amore, lavoro e fortuna.

Le cartomanti del nostro centro di cartomanzia a basso costo sono estremamente abili nella lettura dei tarocchi con il metodo delle 3 carte, e ti sapranno rivelare che cosa ha in serbo per te il futuro.

Il gioco delle tre carte nei tarocchi è efficacie sia per quanto riguarda quesiti relativi all’amore, che per il lavoro e, in generale, la fortuna.

Il metodo delle tre carte: come funziona?

Come accennato, il metodo delle tre carte è tra i più semplici da realizzare e può essere utile per consulti generali.

Il procedimento è molto semplice. Scegli tre carte, che verranno posizionate dalla cartomante rispettivamente a sinistra, al centro ed a destra. La nostra cartomante le girerà secondo il loro ordine e ne interpreterà il significato. La prima carta rappresenta il passato, la seconda il presente e la terza il futuro.

Se desideri consultare i tarocchi egizi con il metodo a tre carte, contattaci con fiducia, offriamo consulti di cartomanzia a basso costo ma di altissima qualità.