Consulto di cartomanzia con i tarocchi con il metodo del ventaglio della zingara

Il ventaglio della zingara nei tarocchi: interpretazione e significati

tarocchi

Il metodo del ventaglio nei tarocchi è in assoluto uno dei più complessi, in quanto consente di guardarti dentro scavando in profondità ed ottenere informazioni estremamente dettagliate sul tuo presente, sul tuo passato e sul tuo futuro, che si traducono in un responso approfondito e puntuale.

Grazie al nostro servizio di cartomanzia a basso costo, hai l’opportunità di richiedere una lettura dei tarocchi con il metodo del ventaglio, per trovare le rispondere a tutte le tue domande sull’amore.

Le cartomanti del nostro centro di cartomanzia telefonica a basso costo hanno grande dimestichezza con il metodo del ventaglio della zingara, frutto di anni ed anni di esperienza, e sapranno fornirti un consulto completo ed approfondito sulle questioni che ti stanno cuore.

Contattaci con fiducia per una lettura dei tarocchi a ventaglio.

Metodo del ventaglio della zingara: come funziona?

Quello del ventaglio è un metodo di divinazione dei tarocchi tradizionale, che richiede un sistema di interpretazione specifico.

Occorre innanzitutto stabilire la carta che rappresenta il significatore, che verrà estratta dopo aver mescolato e disposto tutte le carte del mazzo. La posizione del significatore è al centro del ventaglio. Le carte vengono collocate a formare un ventaglio, da sinistra verso destra.

A questo punto, dovrai scegliere altre cinque carte che verranno anch’esse disposte da sinistra a destra come base del ventaglio. La lettura dei tarocchi inizia dalle carte che formano il ventaglio, che rappresentano le influenze passate e presenti.

Il significatore viene interpretato dopo la quinta carta che si trova alla base. Interessante, non trovi? Chiamaci subito ed esponi i tuoi dubbi alle nostre cartomanti, esperte nella lettura dei tarocchi con il metodo del ventaglio della zingara.